News
di
il 19 aprile 2017, 23:59
in News

Level-5 ha rilasciato molte nuove informazioni sul titolo della serie Layton annunciato lo scorso anno come Lady Layton per mobile e Nintendo 3DS, il cui titolo definitivo è Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy.

 

Il nuovo titolo avrà uno sviluppo molto diverso da quelli a cui sono stati abituati i fan della serie: invece di un unico grande mistero da risolvere un enigma alla volta, ci saranno molti enigmi più piccoli da risolvere per gli abitanti della città. Lo stile, inoltro, sarà meno drammatico e più comico, cercando di evocare una certa quotidianeità tramite i vari casi e personaggi che incontreremo. Nel gioco, seguiremo le vicende di Katrielle Layton, una detective poco ortodossa che impiega metodi molto particolari per risolvere i casi che si trova ad affrontare. Sebbene il suo scopo sia quello di trovare il padre scomparso Hershel Layton, il numero di casi da risolvere la porta a dividere le sue attenzioni rallentando la ricerca. È aiutata dal suo assistente Sherl, un cane capace di parlare.

 

Altre informazioni sono disponibili sul sito ufficiale, mentre di seguito potete vedere il nuovo trailer del gioco.

 

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy sarà disponibile dal 20 Luglio per smartphone, ed in Autunno su Nintendo 3DS. Continaute a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su