Collezionisti appassionati di The Legend of Zelda questo articolo è proprio dedicato a voi!

 

Nelle scorse ore la Medicom ha reso disponibile per il preordine la Real Action Heroes dedicata a Link del videogioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild. La figure è alta ben 11.8 pollici (circa 30 cm), ha molte pinti d’articolazione che gli permettono di assumere diverse pose iconiche, il cappuccio Hylia in tessuto, la Tunica del Campione in tessuto, Spadone del soldato, Scudo del viandante, Arco, frecce (sia regolari che Ancestrale), la tavoletta Sheikah, mani intercambiabili, due espressioni facciali, e una base.

 

Questa Action Figure sarà rilasciata nel mese di dicembre, è ora disponibile per il preordine al prezzo di 334,99$. Il prezzo non è dei più abbordabili, ma non si può negare l’alto e raffinato livello di questo prodotto.

 

Qui di seguito trovate alcune delle immagini che mostrano la figure nel dettaglio:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3609″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Disponibile per il Preordine la RAH dedicata a Link di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su The Legend of Zelda: Breath of the Wild e sul mondo Nintendo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion