Dopo l’annuncio di Destiny 2 e la conferma che gli oggetti e gli equipaggiamenti acquisiti nel primo capitolo non saranno trasferibili nel secondo, molti appassionati sono incerti nel passare al nuovo capitolo. Tuttavia gli sviluppatori di Bungie sono consci di questa situazione, dopo il rilascio dell’ultimo aggiornamento intitolato Age of Triumph il community manager David “DeeJ” Dague ha dichiarato: “Destiny 1 rimarrà un gioco che continuerà ad esserci per i giocatori”.

 

 

Durante un’intervista per GamesRadar, Dague ha rassicurato i giocatori che Bungie sta pianificando di supportare Destiny nel prossimo futuro e, sebbene l’ultimo aggiornamento sembra voler preparare i giocatori all’arrivo del nuovo titolo, non è intenzionata ad interromperne il supporto.

 

Se i giocatori decideranno, mentre si spostano verso nuovi mondi, di sperimentare nuove avventure e ascoltare nuove storie in quegli spazi, se decideranno che vogliono rivedere ciò che hanno fatto in Destiny 1, il gioco sarà ancora lì per loro. E per coloro che si sono uniti ad avventura iniziata e vogliono tornarne agli inizi e scoprire come tutto ha avuto inizio? Queste storie dell’inizio li attenderanno.

 

Ricordiamo che Destiny 2 è previsto in arrivo il prossimo 8 settembre. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion