News
di
il 7 aprile 2017, 15:38
in News

Oggi Rising Star Games ha annunciato che Cooking Mama: Sweet Shop sbarcherà in formato fisico su Nintendo 3DS il 16 maggio in Nord America, ed in formato digitale il 18 maggio.

 

Il gioco, sviluppato da  Office Create e pubblicato da  Rising Star Games, conterrà 60 nuove ricette di delizie zuccherate e 160 minigiochi. I giocatori dovranno utilizzare tutti gli strumenti offerti della propria console per rendere lo Shop di Mama il migliore in assoluto, come ad esempio la possibilità di raffreddare le pietanze soffiando nel microfono del 3DS.

 

 

Sarà inoltre presente nel titolo una modalità competitiva, che permetterà a due o quattro giocatori di sfidarsi per decretare quale sarà il piatto più delizioso.

 

Di seguito potete trovare il trailer, buona visione!

 

 

Cooking Mama: Sweet Shop sarà disponibile in formato fisico solo in Nord America a partire dal 16 maggio. Sarà invece scaricabile dall’eShop Nintendo 3DS il 18 maggio.


due parole sull'autore
Catapultata nel mondo videoludico alla tenera età di 5 anni, fedele alle console di casa Sony ma in fondo in fondo sa che il suo cuore appartiene alla grande N. Sogna di convolare a nozze con il comandante Shepard ma nel frattempo rincorre disperatamente la sua laurea in Giurisprudenza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su