News
di
il 21 aprile 2017, 10:41
in Comunicati Stampa, News

SOEDESCO ha annunciato oggi che il compositore di Broforce, Deon van Heerden, è al lavoro sulla colonna sonora dell’Action RPG AereA.

È stato inoltre annunciato che AereA sarà disponibile in Italia (distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Italia) dal 29 giugno per PlayStation® 4 e Xbox One.

Collaborazione con il compositore di Broforce

AereA è un Action RPG in cui la musica riveste un ruolo molto importante e in cui il giocatore esplora Aezir, un’isola galleggiante che è stata frammentata in più parti. Per sfruttare ancora di più la musica del gioco, SOEDESCO sta lavorando con Deon van Heerden, compositore di Broforce, per la colonna sonora originale che sarà aggiunta alla versione retail di AereA.

 

Quattro personaggi giocabili
In AereA si può giocare nei panni di Wolff the Harp-Archer, Jacques the Cello-Knight, Jules the Lute-Mage e Claude the Trumpet-Gunner. Come discepoli del Great Maestro di Guido, la loro missione è trovare e riportare i nove strumenti primordiali e restaurare la pace nel mondo.

Feature del gioco

  • Goditi la meravigliosa musica del compositore Deon van Heerden
  • Perditi nella meravigliosa grafica disegnata a mano in una risoluzione a 4K
  • Gioca con 4 personaggi caratterizzati da diversi temi musicali, ognuno con il proprio set unico di abilità
  • Combatti 9 boss unici, ispirati da specifici strumenti musicali
  • Esplora diverse isole caratterizzate da una grande varietà di climi, nemici e puzzle
  • Passa in qualsiasi momento alla modalità cooperativa locale a 4 giocatori per formare un team con fino a 3 amici
AereA sarà disponibile dal 29 Giugno.


due parole sull'autore

Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull’account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su