News
di
il 30 marzo 2017, 21:51
in News

Falcom ha pubblicato nuove informazioni su due personaggi che appariranno nell’edizione PlayStation 4 di Ys VIII: Lacrimosa of Dana.

 

In Giappone il titolo è già disponibile per PlayStation Vita, ma la versione PlayStation 4 sarà disponibile dal 25 Maggio e conterrà alcune caratteristiche aggiuntive, come due personaggi, Io e Lastel. Io è una ragazza dai capelli rosa molto sicura di se, che trascina spesso Dana (la seconda protagonista del gioco) nei guai. Nel gioco, si offrirà per investigare la cattedrale sotterranea di Etania assieme a Dana. Lastel invece è un ragazzo molto serio che fin dall’infanzia si è addestrato per unirsi ai militari e seguire le orme del padre Doran, capitano delle guardie, e che aspira a diventare la guardia di Dana.

 

 

Ys VIII: Lacrimosa of Dana sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC da quest’autunno. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su