Oggi nuovi dettagli sull’espansione stand-alone Uncharted: The Lost Legacy, sono emersi dall’intervista tra Game Informer e il direttore creativo di Naughty Dog Shaun Escayg e il game director Kurt Margenau.

 

Uncharted: The Lost Legacy, annunciato al Playstation Experience 2016, si concentrerà su uno dei personaggi preferiti dai fan della serie: Chloe Frazer. In The Lost Legacy, Chloe deve ottenere l’aiuto di uno dei mercenari più rinomati: Nadine Ross, – apparsa in Uncharted 4: Fine di un ladro – per recuperare un antico artefatto leggendario indiano e tenerlo lontano dalle mani di uno spietato sfruttatore della guerra.

 

Insieme, Chloe e Nadine si avventureranno nelle profondità delle montagne indiane in cerca del leggendario artefatto. Lungo la strada, impareranno a lavorare l’una con l’altra per riportare alla luce il mistero dell’artefatto, combattere una feroce opposizione e impedire che l’intera regione cada nel caos.

 

L’intervista comincia con Margenau che afferma che mentre Uncharted 4 è molto più “epico” e “giramondo”, The Lost Legacy sarà molto più concentrato, il tutto si svolgerà in una sola location (India), ed esplora la storia e il rapporto tra Chloe e Nadine. Margenau continua a descrivere l’espansione come una storia più “mirata” e “condensata” rispetto ad Uncharted 4.

 

Successivamente, Escayg continua a descrivere la storia dell’espansione come molto più “incagliata” e “sottile”, ed esplora molto più lo “spirito umano”. Inoltre l’ambito narrativo più piccolo, permette a Naughty Dog di concentrarsi maggiormente sui personaggi e nelle profondità delle loro storie, relazioni e personalità.

 

L’intervista segue con Margenau che parla del set di gioco. Secondo infatti il game director, Naughty Dog sta lavorando su alcune cose “divertenti” riguardo ad esse per far si che la gente ne sia entusiasta, promettendo che non si tratterà solo di funzioni e meccaniche passate.

 

L’intervista continua con Margenau che riconosce che questa generazione è famosa per avere standard alti per quanto riguarda la storia e il gameplay, e che il team che sta lavorando all’espansione ne ha preso atto, mettendo il proprio tocco personale su The Lost Legacy.

 

Uncharted: The Lost Legacy è il primo stand-alone che sarà rilasciato della storia della serie Uncharted, e sarà la più consistente espansione di Naughty Dog ad oggi. Sarà disponibile come gioco stand-alone nei negozi e negli store digitali. Se avete già acquistato Uncharted 4 Deluxe Edition o l’ Explorer’s Pack, riceverete automaticamente l’espansione al suo rilascio.

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori dettagli su Uncharted: The Lost Legacy e sul mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion