News
di
il 17 marzo 2017, 18:41
in News

Sull’ultimo numero di Game Informer sono apparse alcune informazioni su Uncharted: The Lost Legacy, ed in particolare sull’antagonista del gioco, Asav.

 

Asav è il leader di un gruppo di ribelli che in precedenza lavorava col governo, e che a seguito di quello che ha vissuto come un tradimento da parte dei suoi datori di lavoro ha deciso di allontanarsi dalle istituzioni per arricchirsi con la guerra, e appropriandosi di artefatti e antichità trovate nel paese.
Naughty Dog ha precisato che in un mondo di ladri come quello di Uncharted, tutti i protagonisti sono sempre in una zona grigia della moralità.

 

Uncharted the Lost Legacy

 

Uncharted: The Lost Legacy sarà disponibile come espansione standalone, ed è inclusa nella Deluxe Edition ed Explorer Pack di Uncharted 4: Fine di un Ladro.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su