di
il 23 marzo 2017, 17:50
in Comunicati Stampa, News

Telltale ha annunciato, tramite comunicato stampa, l’arrivo del terzo episodio di The Walking Dead – A New Frontier. Above the Law, questo il nome del terzo appuntamento con la serie Telltale, è in arrivo su Playstation 4, Xbox One, PC, iOS e Android il prossimo 28 Marzo. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

La serie prosegue con l’Episodio 3: “Above the Law”, disponibile da martedì 28 marzo

 

Oggi condividiamo con voi la data di uscita di “The Walking Dead: The Telltale Series  A New Frontier” Episodio 3: “Above the Law.

A partire da martedì 28 marzo li giocatori potranno scaricare l’Episodio 3 “Above the Law” su PlayStation 4, Xbox One, PC/Steam, iOS e dispositivi basati su Android. L’episodio sarà scaricabile anche per tutti gli utenti dello speciale Season Pass Disc per console, che include la première in due parti tanto apprezzata dalla critica e garantisce l’accesso all’Episodio 3 e a tutti i successivi episodi della stagione di cinque episodi tramite download non appena saranno disponibili.

 

 

 

Dopo gli scioccanti eventi di “Ties That Bind: Part Two”, Javier lotta per trovare un ruolo nella sua famiglia nuovamente riunita. Allo stesso tempo, la tensione intorno ai muri della comunità di Richmond cresce. Clementine e il resto del gruppo si rivolteranno contro Javier? È giunto il momento di scegliere tra la famiglia in cui siete nati e la famiglia che avete costruito…

 

La Première in due parti di The Walking Dead: The Telltale Series – A  New Frontier ha ottenuto un grande successo dalla critica. Nella recensione relativa alla Première, IGN.com ha riportato quanto segue: “L’intelligente caratterizzazione e la storia di Javi e della sua famiglia, oltre al ritorno di Clementine, influenzano una, in gran parte sconosciuta, ma già impegnativa, ‘Nuova Frontiera’ che non vedo l’ora di continuare a esplorare”, aggiungendo inoltre che “Il suo territorio inesplorato risulta familiare, emozionante e fresco”. GamesRadar ha affermato che: “A New Frontier dimostra il potere di risonanza della narrazione interattiva” e che “trova il giusto equilibrio tra gratificanti giocatori di lunga data che hanno dato vita alla propria versione della storia e allo stesso tempo dà il benvenuto a coloro che per la prima volta si trovano a bordo di questa cupa avventura.” Game Informer ha dichiarato che la Première in due parti offre “morti scioccanti, tradimenti intensi, e decisioni da prendere in frazioni di secondo per vincere in astuzia”, aggiungendo che “Tutto questo porta a una suspense infernale, rendendomi incredibilmente curioso di sapere cosa accadrà in seguito”.

 

 

 



due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta:

Torna su