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il 14 marzo 2017, 16:11
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The Legend of Zelda è da poco approdato su Nintendo Wii U e Nintendo Switch. In pochissimo tempo il titolo è riuscito a conquistare cuore e anima di giocatori e critica ottenendo tra i punteggi più alti della storia videoludica.

 

In questa serie di 3 interviste ai membri chiave del team di sviluppo vogliamo mostrarvi tutti i retroscena della creazione di questo gioco epico.

 

Parte 1 – Gli inizi

Come nasce un titolo di Zelda? Il team di sviluppo ci fa chiarezza e ci mostra i vari prototipi di gioco.

 

 

Parte 2 – Un mondo aperto

Come mai questo Zelda è un Open World? Come si fanno a far coincidere elementi come esplorazione, ampiezza del mondo, combattimento e musica per creare un’esperienza perfetta?

 

 

Parte 3 – La storia e i personaggi

 

ATTENZIONE, QUESTA PARTE POTREBBE CONTENERE SPOILER.

 

Come si riesce ad ambientare una storia all’interno di un Open World? Il Team di sviluppo di spiega come ha reinvento personaggi classici come come Link, Zelda e persino i fastidiosi boblin!

 

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su The Legend Of Zelda: Breath of the Wild.


due parole sull'autore

Questo autore fittizzio funge da “raccoglitore” per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi

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