News
di
il 14 marzo 2017, 19:09
in News

Square Enix ha annunciato Mashiro Witch: Midnight Marchen, un nuovo RPG dark fantasy, sviluppato direttamente dallo studio 10 (sua divisione), per iOS e Android. Il gioco uscirà come titolo free-to-play con possibili acquisti in Giappone nel 2017.

 

Ecco una breve panoramica della storia:

Il mondo, sull’orlo della distruzione, è governato da streghe conosciute come le “Sei principesse”, che costituiscono il “Banchetto delle principesse”. Al fine di salvare il mondo dalla sua fine, le magiche ragazze si lanciano in battaglia. Le principesse hanno paura, perciò provano a farsi aiutare da rari esseri conosciuti come “Pure Whites” (Farbros) per alleviare le sofferenze quotidiane delle magiche ragazze.

 

 

Le streghe sono esseri umani e creature che hanno trasformato le emozioni negative come l’odio e la gelosia in potere magico, risvegliando così i loro poteri nascosti. “Le emozioni negative” sono la radice del potere magico del mondo. Utilizzando queste emozioni negative come magia, queste diventano ancora più forti.

 

 

Il personaggio principale si chiama Mana Asahina, ha perso la memoria e i ricordi legati a sua madre ed entra nell’accademia in cui il gioco è ambientato alla ricerca di indizi su sua madre. I giocatori saranno in grado di scegliere tra una delle numerosi voci di Mana che cui:

 

  • Forte– Sumire Uesaka
  • Allegra – Rena Ueda
  • Timida – Ai Kakuma
  • Goffa – Rie Takahashi
  • Vivace– Nao Toyama
  • Seria– Saori Hayami
  • Decisa – MAO

 

I giocatori saranno in grado di combattere in cooperativo fianco a fianco. C’e’ inoltre un elemento, il “Magic Union”, che permette ai giocatori di combinare i loro poteri magici.

 

Di seguito potete vedere il trailer di Mashiro Witch: Midnight Marchen:

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Mashiro Witch: Midnight Marchen e sul mondo dei videogiochi.

 

 



due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta:

Torna su