Questa settimana, la divisione tedesca di Wired ha condotto un’intervista con il CEO di Niantic, John Hanke. Hanke ha risposto ad alcune domande circa i piani per il 2017 di Pokemon GO e molto altro.

 

In primo luogo, è stato chiesto ad Hanke quale grande aggiornamento possono aspettarsi i fan del titolo in questo anno. Il CEO ha risposto:

 

There are a couple of areas that need to be improved – one of them being playing together and gym battles. We released those in an incomplete state. We knew from Ingress that cooperation and planning can be a lot of fun. When people have a common goal, then that’s a strong incentive to meet up with friends or even with people you don’t know.

 

The gameplay in gym battles is very limited. They just don’t work as well as we wish they would. We will overhaul this aspect of the game to ensure more teamwork and to give people a bigger incentive to receive the rewards from gym battles.

 

Per quanto riguarda gli altri 2 aggiornamenti previsti per Pokemon GO nel 2017, Hanke ha detto ” Stiamo ancora discutendo su quali sono le caratteristiche che vogliamo implementare nei prossimo aggiornamenti”. Niantic sta pensando a come poter implementare una funzione di scambio e di combattimento tra giocatori.

 

Sembra inoltre che la casa di sviluppo voglia mantenere la promessa fatta ai fan riguardante i leggendari. Implementare Mewtwo, Mew e i 3 uccelli leggendari che contraddistinguono i 3 team all’interno del gioco. “Posso dire che vedremo molto di più riguardo ciò, nel corso di quest’anno” ha dichiarato Hanke.

 

Il CEO ha anche aperto una piccola parentesi sul cheating di Pokemon GO, molti giocatori, infatti, utilizzano GPS fasulli.

 

I don’t think it’s the user’s fault when an app or a website offers him a shortcut. It’s our responsibility to prevent those things or to not make them harder than they currently are.

 

I wish they wouldn’t do it. Through cheating, they’re not allowing themselves to experience the game to its fullest. The reward of Pokemon GO is being active and getting to see places you normally wouldn’t see.

 

Infine, è stato chiesto ad Hanke, perché il titolo fosse stato rilasciato con così tante mancanze. La sua risposta è stata:

 

When we left Google, we had a limited amount of money, a funding of 35 million dollars. We had a fairly large team and a relatively short amount of time. We worked a long time on it and eventually that just exhausts people. We felt it was time to get noticed.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Pokemon GO.
 

 

 

 

 


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