News
di
il 13 marzo 2017, 00:49
in News

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato nuove informazioni ed un trailer riguardo i DLC in arrivo su due capitoli della serie Sword Art Online per PlayStation 4 e PlayStation Vita, ovvero Accel World vs SAO e Hollow Realization.

 

Su Accel World Vs. Sword Art Online sarà aggiunto il personaggio di Persona Vabel, doppiata da Kanae Itou. Questo DLC è compreso nel Season Pass.

 

 

Inoltre, sono stati aggiunti due artwork per i tre capitoli DLC di Hollow Realization, ovvero Explorer of Illusionary Mists, Tuner of Causality e The one who resists god. Nel primo dei tre capitoli, sarà aggiunta la modalità Heroine Quest, in cui potremo andare in missione con Kirito ed una delle protagoniste per sbloccare nuove abilità.

Sword Art Online Hollow RealizationSword Art Online: Hollow realization

Accel World Vs. Sword Art Online sarà disponibile dal 16 Marzo in Giappone, mentre Hollow Realization è già disponibile. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su