News
di
il 20 marzo 2017, 14:18
in Comunicati Stampa, News

Bigben Interactive annuncia, tramite comunicato stampa, una nuova linea di custodie ufficiali dedicate alla console Nintendo Switch.

 

 

BIGBEN INTERACTIVE LANCIA UNA LINEA DI
CUSTODIE UFFICIALI PER NINTENDO SWITCH!

 

 

 

Bigben Interactive, leader europeo nello sviluppo e nella distribuzione di device nei comparti audio, gaming e telefonia, è lieto di presentare la sua linea di custodie ufficiali per il trasporto e la protezione di Nintendo Switch, la nuovissima console “ibrida” sviluppata dal colosso dell’intrattenimento videoludico di Kyoto, disponibile anche sul mercato italiano da poco più di due settimane.

 

Ideale per portare sempre con sé la console portatile e per proteggerla da qualsiasi tipo di urto, la custodia Standard offre scomparti imbottiti per evitare graffi al display e una tasca a rete per il trasporto delle schede di gioco. Nella confezione sono incluse anche 2 scatole colorate in plastica per il trasporto delle cartucce (fino a quattro per ciascuna) e 2 box di protezione per schede Micro SD. Non solo: il nuovo case sviluppato da Bigben Interactive è disponibile anche in una particolare versione dedicata a The Legend of Zelda: Breath of Wild, il nuovo capitolo della fortunata saga fantasy adventure ideata da Shigeru Miyamoto.

 

 

La custodia Deluxe è invece pensata per tutti coloro che non vogliono limitarsi a portare in viaggio la sola console portatile, ma desiderano un case più ampio in grado di trasportare l’intero set Nintendo Switch. Molto più ampio e capiente rispetto alla versione standard, il case firmato Bigben Interactive è dotato di scomparti che contengono e proteggono il display con i due Joy-Con attaccati, la Nintendo Switch Dock e l’impugnatura Joy-Con (o eventualmente il controller Switch Pro). Un’apposita tasca ospita i cavi HDMI e USB, le 2 scatole colorate in plastica per il trasporto delle game card e lei 2 box per le schede di memoria Micro SD.

 

Per ulteriori informazioni sulla linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch è possibile visitare il sito web www.bigbeninteractive.it

Prezzi al pubblico:

 

  • Custodia Standard (incluse le due versioni “Zelda”): 24,99 €
  • Custodia Deluxe: 49,99 €

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su