News
di
il 20 marzo 2017, 17:51
in Comunicati Stampa, News

InnoGames annuncia, tramite comunicato stampa, tutta una nuova serie di eventi in gioco fino a Pasqua in Elvenar, Forge of Empires, The West e Grepolis.

 

 

InnoGames: conto alla rovescia da adesso fino a Pasqua con nuovi eventi in-game  

 

Amburgo, 20 marzo 2017 –  InnoGames annuncia una serie di nuovi eventi in-game, a partire da adesso fino a Pasqua, all’interno della propria lineup di giochi. Da oggi in avanti, infatti, i giocatori di Elvenar potranno raccogliere misteriose uova di Fenice, mentre Forge of Empires darà il via a una nuova questline a partire dal 28 marzo, seguita da nuovi eventi in-game programmati all’interno di The West e Grepolis che inizieranno, rispettivamente,  il 3 e il 13 aprile.

 

Per quanto riguarda Elvenar, i giocatori avranno la possibilità di raccogliere una nuova misteriosa risorsa fino al 17 aprile, denominata Sky Essence. Questa risorsa consentirà ai giocatori di aprire tre uova di Fenice di diversa grandezza e ottenere così premi eccezionali. Alcune di queste uova conterranno piume di Fenice molto preziose e tutti coloro che raccoglieranno un certo numero di queste piume riceveranno premi di valore, incluso uno dei tre nuovi edifici introdotti.

 

Per dare il benvenuto alla primavera lo strategico di costruzione delle città di InnoGames, Forge of Empires, porta i fan a fare un giro in Giappone e dal 28 marzo fino al 17 aprile i giocatori verranno premiati con lanterne giapponesi, dopo aver completato le proprie quest con successo, e sarà possibile aprire tre diversi tipi di forzieri contenenti svariati tipi di premi, inclusi nuovi edifici.

Grepolis reintroduce l’evento “Trial of Slingers” fino al 1° maggio. I giocatori faranno da mentori ai giovani greci insegnando loro l’arte del tiro alla fionda per mandare in frantumi tre diversi tipi di vasi, all’interno dei quali si troveranno uova che consentiranno ai giocatori di arricchire la propria collezione. Completando una collezione, i giocatori guadagneranno premi e ricompense di vario genere.

 

Per quanto concerne, infine, l’evento annuale di Pasqua di The West, esso durerà dal 3 aprile al 24 aprile.

 

Con oltre 130 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 350 professionisti provenienti da 25 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta:

Torna su