News
di
il 19 marzo 2017, 13:27
in News

L’ultimo numero di V-Jump ha svelato i primi dettagli di Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory. Il titolo sarà l’ultimo arrivato della saga Cyber Sleuth ed uscirà per Playstation 4 e PlaystationVita nel 2017 in Giappone.

 

Hacker’s Memory sarà ambientato nello stesso mondo di Cyber Sleuth ma avrà una storia tutta nuova su “on the other side of Cyber Sleuth”. Il protagonista è Keisuke Amazawa, un giovane che è dovuto scappare nel mondo Hacker dopo essere stato etichettato come criminale per un caso di cui non sa nulla. Il Character designer sembra essere ancora Suzuhito Yasuda.

 

Il sistema di gioco resterà perlopiù invariabile, ritroveremo il “Digi-Farm” ma con nuovi elementi. Compariranno più di 320 Digimon.

 

Bandai Namco Entertainment ha dichiarato che includerà anche la storia di Digimon Story: Cyber Sleuth originale come pack all’interno del gioco. 

 

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory.


due parole sull'autore
Appassionato di videogame e di tutto ciò che circonda il mondo nerd da troppi anni ormai, è giunto il momento di riversare il proprio sapere online.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su