News
di
il 14 marzo 2017, 17:48
in News

Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer introduttivo di un personaggio presente in Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions, si tratta di “Kei Narimiya”.

 

Key Narimiya è la tipica “sorella maggiore”, ammirata da tutti per via della sua affidabilità. Pur essendo una di quelle ficcanaso così determinate da non poter mai lasciare in pace le persone a cui tengono, è anche piuttosto sciocca e in certi casi per niente inquadrata.

 

Precedentemente sono stati pubblicati i trailer dei seguenti personaggi: Rin Sanada, Ako Ichinose, Mao Ninagawa, Sarasa Morikawa, Sanae Nishida, Yuri Saiki, Chihiro Inoue, Shihori Sugamoto, Hinako Shirai, Yuzuki Shijou e Raimu Shijou.

 

Il gioco uscirà per Playstation 4 e PS Vita in Giappone il 30 Marzo.

 

 

Di seguito potete vedere il trailer introduttivo di “Kei Narimiya”:

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions e sul mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su