News
di
il 8 febbraio 2017, 16:10
in Comunicati Stampa, News

505 Games annuncia, tramite comunicato stampa, che Redout è atteso nella primavera 2017 sia in versione digitale che fisica anche su Xbox One e PS4.

 

 

A riprova della volontà di Digital Bros Spa di diffondere nel mondo la qualità del game development italiano, 505 Games (sua divisione editoriale) ha annunciato oggi che Redout, il celebre anti-gravity racing sviluppato da 34BigThings (un promettente Team di sviluppo indie piemontese) sarà presto disponibile in versione fisica nelle versioni per console PlayStation 4 e Xbox One. Redout vuole rendere omaggio ai grandi classici del genere arcade racing – F-Zero, WipeOut, e Rollcage – portando l’esperienza di gioco a nuovi standard di riferimento grazie a una velocità senza compromessi, un’esperienza di guida estremamente soddisfacente e l’adozione del potentissimo Unreal 4 Engine. I giocatori potranno prendere parte a entusiasmanti sfide con i loro amici – con supporto fino a 12 giocatori – su 25 futuristiche piste, accompagnati da una dinamica colonna sonora.

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Redout.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su