News
di
il 6 febbraio 2017, 20:57
in Comunicati Stampa, News

Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, che l’aggiornamento gratuito “Operazione Velvet Shell” di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile da domani.

 

 

DISPONIBILE DA DOMANI TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® SIEGE OPERAZIONE VELVET SHELL
I primi contenuti “Year 2” introducono una nuova mappa, due nuovi operatori, nuove caratteristiche di gameplay e aggiornamenti alla navigazione

 

MILANO, 6 febbraio 2017 — Ubisoft® annuncia che Operazione Velvet Shell, il primo aggiornamento gratuito “Year 2” di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC dal 7 febbraio 2017. I possessori del Season Pass Year 2 riceveranno immediatamente i due nuovi Operatori dell’Unità spagnola Anti Terrorismo e 4 nuove skin per le armi dedicate alla nuova stagione, mentre chi non possiede il Season Pass potrà sbloccare gli Operatori usando punti Fama o crediti R6 a partire dal 14 febbraio 2017.

 

In “Operazione Velvet Shell” i giocatori saranno immersi nell’effervescente vita notturna delle coste di Ibiza e vestiranno i panni di due Operatori Spagnoli del Grupo Especial de Operaciones che dovranno riprendere il controllo della costa grazie alla loro esperienza tattica:

 

 

  • Mira ha dimostrato forza e resistenza, ma la risorsa migliore di cui dispone è la sua conoscenza della meccanica. È specializzata nel processo di protezione balistica delle armature. Equipaggiata con un Vector 45 ACP e ITA12L come armi primarie, può trovare il punto debole di qualunque macchinario e rinforzarlo.

 

 

 

  • Jackal ha sviluppato una grande esperienza nel rintracciare gli HVT e nell’intercettare le spedizioni di stupefacenti con il G.E.O. Equipaggiato con C7E e PDW9 come armi primarie, ha sviluppato un’acuta sensibilità relativa al suo ambiente che gli permette di individuare rapidamente le irregolarità.

 

 

Inoltre, come parte del continuo impegno dei team per arricchire l’esperienza di gioco di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Year 2 debutterà con una nuova interfaccia di navigazione dinamica, rendendo tutte le attività dei giocatori, come sfide, novità e boost, disponibili nella stessa area. Xavier Marquis, Direttore Creativo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege ha spiegato “Stiamo lavorando duramente per garantire la longevità del gioco. Dal momento che siamo qui per rimanere, stiamo cercando di farvi stare comodi”.

rainbow six siege

Per vedere il trailer di Operazione Velvet Shell, visitare:

 

Per maggiori informazioni su Operazione Velvet shell, visitare www.rainbow6.com/VelvetShell.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è attualmente disponibile per console e Windows PC.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su