Playtonic ha recentemente postato su Twitter un’immagine dell’inconfondibile duo Yooka & Laylee. Le statuette hanno quel caratteristico stile tipico dei Nintendo Amiibo.

 

Che Playtonic stia segretamente lavorando agli amiibo dei 2 personaggi in concomitanza all’uscita del titolo per Nintendo Switch?

 

 

Il testo in allegato alla foto non ci da nessuna informazione rilevante, se non quella dell’artista responsabile del modello, Damien Sparkes. La base circolare ricorda il classico stand dei modelli Amiibo anche se sembrerebbe essere un pò più grande delle solite dimensioni (tra i 2 e 3 pollici).

 

Per chi non avesse molta confidenza con gli Amiibo, sono una serie di giocattoli di personaggi Nintendo capaci di interagire con le piattaforme di Nintendo stesse (Wii U e 3DS). Durante la conferenza su Switch, la casa Nipponica ha rivelato che anche l’ultima piattaforma sarà capace di interagire con le statuette.

 

Mentre la foto su Twitter potrebbe essere un semplice modello come quelli incompleti alla destra e alla sinistra della statuetta di certo non si può negare la somiglianza ad un Amiibo. Molti utenti Twitter in preda all’eccitazione della foto postata hanno espresso la loro convinzione in questa idea. Purtroppo né Playtonic né Nintendo, si sono fatti avanti sulla questione.

 

L’immagine di un Amiibo:

Amiibo

 

Inoltre Playtonic, deve ancora confermare una data di ufficiale dell’uscita di Yooka-Laylee su Switch. Il gioco infatti è previsto per l’11 Aprile solo su Playstation 4, Xbox One e PC. Nonostante le poche speranze, i fan si aggrappano all’immagine discussa per una possibile conferma.

 

Sicuramente la casa di sviluppo tenderà di vendere al massimo delle proprie possibilità il merchandise di Yooka-Laylee, quindi perchè escludere una collezione Amiibo?

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Yooka-Laylee.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion