News
di
il 21 febbraio 2017, 19:39
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità di un nuovo trailer sulle armi per NieR: Automata.

 

 

UN NUOVO TRAILER PRESENTA
I PRINCIPALI TIPI DI ARMI DI NIER: AUTOMATA

 

Milano, 21 febbraio 2017 – In un nuovissimo ed emozionante trailer pubblicato oggi, Square Enix Ltd. ha presentato l’arsenale unico di armi, la fluidità del sistema di combo e le meccaniche di battaglia veloci con cui i giocatori potranno divertirsi nell’attesissimo gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata™.

2B, la protagonista del gioco, avrà a disposizione quattro tipi di armi (spade piccole, spadoni, lance e manopole) che potrà scambiare nel bel mezzo di una combo al fine di ottimizzare le sue abilità e la sua efficacia. Sarà anche possibile sbloccare un arsenale variegato di armi e miglioramenti per il sistema di supporto “Pod”, così da arricchire ancora di più l’esperienza di gioco.

Il nuovo trailer Distruzione elegante è disponibile su YouTube al seguente link: 

NieR: Automata è stato sviluppato da SQUARE ENIX e PlatinumGames Inc., e sarà disponibile dal 10 marzo 2017 su PlayStation®4.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su