Activision annuncia, tramite comunicato stampa, che la Call of Duty World League presentata da PlayStation 4 arriva a Parigi dal 17 al 19 febbraio.

 

 

LA CALL OF DUTY WORLD LEAGUE PRESENTATA DA PLAYSTATION® 4
ARRIVA A PARIGI PER LA CWL PARIS OPEN
 

Più di 70 top team mondiali competeranno per un ulteriore livello di prestigio e per il montepremi da 100.000 dollari nelle competizioni in programma dal 17 al 19 febbraio

 

Parigi, 17 febbraio 2017– La Call of Duty World® League (CWL) presentata  da PlayStation®4, prosegue la sua stagione 2017 con più di 70 top team eSports provenienti dall’Europa e dal Nord America pronti a contendersi il montepremi da 100.000 dollari a Parigi, per fare un passo in più verso la Championship della CWL  2017. A partire da oggi, infatti, i migliori tra i giocatori di Call of Duty si scontreranno durante la CWL Paris Open, ospitata da ESWC al Paris Expo Porte de Versailles, dal 17 al 19 febbraio.

 

La stagione del 2017 è entrata nel suo pieno: la CWL Paris Open, infatti, segue le emozionanti competizioni che si sono tenute a Las Vegas, Londra e Atlanta, durante le quali i team hanno costantemente alzato il livello della competizione nella marcia verso la Championship di quest’anno, che si terrà ad Agosto. Tutti i vincitori dei tre eventi scorsi, i Rise Nation, gli  Orbit, e gli  eUnited, hanno l’obiettivo di diventare il primo team a vincere più eventi durante questa stagione. I vincitori della CWL Atlanta Open, gli eUnited, hanno l’opportunità di essere il primo team nella storia delle competizioni  di Call of Duty a vincere due eventi così importanti, in due weekend consecutivi.

 

Nella strada verso la Championship, i giocatori hanno la possibilità di competere per degli importanti Punti CWL Pro anche online, tramite GameBattles, oltre che partecipando agli eventi live in programma in tutto il mondo. Inoltre, i team provenienti da Nord America, Europa e APAC saranno invitati a competere nella prima CWL Global Pro League di sempre, che inizierà i primi di Aprile e che metterà in palio più di 1.4 milioni di dollari.

 

La Call of Duty World League, presentata da PlayStation®4, è orgogliosa di essere partner della Major League Gaming, organizzatore del torneo in Nord America e broadcast partner della prossima stagione. Grazie all’esperienza e alle tecnologie di streaming della MLG, i fan della CWL potranno seguire tutte le sfide della CWL su diverse piattaforme compreso il Visualizzatore di Eventi Live in-game (su PS4), il canale Twitch, gli account YouTube e Facebook di MLG ai link twitch.tv/mlg, youtube.com/mlg e facebook.com/mlgpro.
I fan italiani, in particolare, avranno la possibilità di seguire la coinvolgente e adrenalinica competizione di questo weekend, grazie al live streaming dei match in italiano, al link: http://tv.majorleaguegaming.com/channel/call-of-duty-italian.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion