News
di
il 3 gennaio 2017, 17:54
in Comunicati Stampa, News

Laura Kate Dale ha pubblicato alcune nuove voci relative nello specifico ad Ubisoft.

 

Per prima cosa, si parte con un aggiornamento su Beyond Good & Evil 2: la sua fonte l’ha informata che il nome in codice del gioco è “Odyssey“. Sarà un’esclusiva Nintendo Switch per i primi 12 mesi, sia in versione fisica che digitale, dopodiché arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e PC in sola versione digitale. Dale dichiara che un nuovo teaser per il gioco potrebbe essere svelato alla fine del grande evento dedicato a Switch previsto la settimana prossima.

 

A proposito di Rayman Legends, arrivato per la prima volta nel 2013, Laura rivela che questa versione del titolo sarà annunciata il 12 gennaio e le spedizioni inizieranno tra aprile e giugno.

 

Infine, “Rabbids Kingdom Battle” sarà molto probabilmente il titolo del RPG crossover tra Mario e Rabbids, anche se Dale riferisce che una sua fonte ha lasciato intendere che il gioco potrebbe subire uno slittamento a settembre.

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti da Ubisoft.

 

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su