Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, che è disponibile l’accesso anticipato per Might & Magic Showdown.

 

 

DISPONIBILE L’EARLY ACCESS
PER MIGHT & MAGIC® SHOWDOWN

Sfida gli avversari in nuove e intense battaglie player vs. player

MILANO, 19 gennaio 2017 – Ubisoft annuncia che l’early access per Might & Magic® SHOWDOWN è disponibile esclusivamente su Steam al prezzo di 19.99€. Attraverso l’early access, Might & Magic® SHOWDOWN è disponibile prima dell’uscita ufficiale, dando ai giocatori l’opportunità di essere coinvolti nel processo di sviluppo attraverso feedback e suggerimenti.
Con Might & Magic® SHOWDOWN, Ubisoft Montreal introduce una nuova esperienza PvP ambientata nell’universo fantasy di Might & Magic. I giocatori proveranno le loro capacità tattiche in battaglia mentre combinano un mix di scontri pre-pianificati o in tempo reale.
“Might & Magic® SHOWDOWN è ispirato dai nostri ricordi d’infanzia quando giocavamo con le statuette” afferma Philippe Ducharme, producer. “La ricca tradizione di Might & Magic® è stata il punto di partenza ideale per dare in vita a un gameplay innovativo”.
I giocatori scopriranno una serie di nuove caratteristiche inclusa l’abilità di pre-programmare le azioni dei personaggi prima della battaglia, oltre alla possibilità di creare statuette dettagliate e personalizzate con lo strumento in-game “Paint Workshop”. Might & Magic® SHOWDOWN offrirà numerosi contenuti per supportare queste caratteristiche innovative: 60 battaglie per singolo giocatore volte a migliorare la propria abilità tattica, 20 nuove statuette personalizzabili e una nuova modalità PvP.
I giocatori avranno inoltre la possibilità di provare il Paint Workshop. Disponibile separatamente e gratuitamente fino al 19 febbraio, includerà 5 statuette uniche del gioco completo che i giocatori potranno dipingere come preferiscono.
Per vedere il Trailer di Might & Magic® SHOWDOWN visitare:

Per informazioni dettagliate sul gameplay fornite direttamente dagli sviluppatori, partecipate al Livestream riguardante l’Early Access di Might & Magic® SHOWDOWN oggi alle 19 su twitch.tv/Ubisoft.
I giocatori possono trovare l’Early Access per Might & Magic® SHOWDOWN su Steam Early Access visitando il sito http://store.steampowered.com/app/517070.
I giocatori possono accedere al Piant Workshop di Might & Magic® SHOWDOWN gratuitamente al sito http://store.steampowered.com/app/571460.
Per ulteriori informazioni e contenuti su Might & Magic® SHOWDOWN visitare http://steamcommunity.com/app/517070.

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion