News
di
il 10 gennaio 2017, 05:24
in News

Aaryn Flynn, Manager Generale di BioWare, ha comunicato tramite Twitter che al lancio Mass Effect Andromeda non supporterà la lingua araba.

 

Però questo non vuol dire che non supporterà tale lingua in futuro come ha fatto intendere nello stesso tweet.

 


Successivamente Flynn ha aggiunto che BioWare “terrà gli occhi aperti” controllando quanti fan vorranno la localizzazione in tale lingua e magari riuscire ad accontentarli.

 

 

 

Cambiando argomento Flynn ha inoltre confermato che Xbox One S e PlayStation 4 Pro supporteranno HDR, ma non ha dato notizie su quale versione di HDR sarà supportata dal PC.

 

 

 

Mass Effect Andromeda sarà disponibile dal 21 Marzo in America e dal 23 Marzo in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC.


due parole sull'autore
La sua carriera videoludica iniziò al terzo anno di vita passando le serate con il padre ed un Commodore 64, successivamente solista con Playstation e GameBoy Color. A causa del suo amore spassionato per i Pokémon fin da bambino nato grazie all'anime oggi può essere definito Nintendaro avendo ogni console casalinga e portatile della casa di Kyoto. RPG in primis e successivamente strategici, picchiaduro, rhythm e negli ultimi anni MOBA lo hanno plasmato. In realtà, e senza troppi segreti, è un nerd a tempo pieno non fermandosi solo ai videogiochi, ma interessato anche a fumetti, anime, cosplay ed uccidere giocatori a D&D.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su