News
di
il 8 gennaio 2017, 18:17
in Comunicati Stampa, News

Come ormai già noto, Hideo Kojima sta utilizzando il motore Decima di Horizon: Zero Dawn per produrre il suo gioco Death Stranding ma la sua partnership con Guerrilla Games si è appena estesa niente meno che ai LEGO.

 

Oggi il creatore di Metal Gear Solid ha pubblicato una serie di foto di un set LEGO, assemblato e non, accanto ad un modellino di Godzilla.

 

La costruzione rappresenta una macchina Tallneck che apparirà in Horizon: Zero Dawn, come potete vedere nell’immagine qui sotto:

hideo kojima horizon zero dawn

 

Si tratta di una creazione di un fan di nome Wayne de Beer, le cui istruzioni per riprodurla in stdio sono passate nelle mani del Community Manager Jeroen Roding di Guerrilla Games ed, infine, è approdata da Hideo Kojima in Giappone.

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Hideo Kojima.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su