Sony Interactive Entertainment Japan, Asia e Guerilla Games hanno mostrato nuove meccaniche e gameplay di Horizon: Zero Dawn Taipei Game Show di Taiwan.

 

Per prima cosa, durante lo show, il direttore artistico Roy Postma e il produttore Samrat Sharma hanno risposto ad alcune domande da parte degli ospiti, dando preziose informazioni sul gioco.

 

Ora siamo consapevoli che, nell’esplorazione del mondo, sarà possibile incontrare alcuni PNG che potranno schierarsi al nostro fianco. In altri casi sarà Aloy, la protagonista, ad unirsi alla causa dei suoi nuovi amici.

 

Postma ha anche confermato che si potranno guidare nuove macchine oltre al Broadhead. Inoltre è stato chiesto se sarà anche possibile cavalcare le macchine volanti, ma a questa domanda il direttore artistico ha annunciato di non poter rispondere.

 

Sharma ha anche voluto aggiungere che il livello di difficoltà dei nemici salirà con il progredire del gioco, proprio come l’aumento di livello di Aloy.

 

Altro fatto interessante riguarda la domanda fatta a Postma e Sharma, in cui è stato chiesto perché scegliere una protagonista femminile. Postma ha spiegato che Guerilla Games non ha mai pensato attivamente o intenzionalmente di fare il gioco con una protagonista femminile, ma Aloy era presente fin dall’inizio.

 

Horizon: Zero Dawn, sta attirando un sacco di attenzione, tanto che il direttore di Playstation Asia Hiroyuki Oda ha voluto fare il suo ingresso allo show con un cosplay a tema del nuovo titolo esclusiva Ps4.

Hiroyuki Oda nei panni di Horizon: Zero Dawn

Ed ecco qui il video presentato al Taipei Game Show:

Ricordiamo che Horizon: Zero Dawn sarà disponibile il 28 Febbraio in Nord America e solo 1 Marzo in Europa. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion