News
di
il 13 gennaio 2017, 21:26
in Comunicati Stampa, News

Nei giorni scorsi, la community di Dragon Ball Xenoverse 2 ha avuto modo di partecipare a un Avatar Contest, per vincere un ingresso esclusivo del proprio personaggio in gioco o semplicemente per votare l’avatar più bello creato dai giocatori in giro per il mondo. Il vincitore è amy, un personaggio di razza umana creato dall’utente shady.

Di seguito l’avatar vincitore, annunciato tramite comunicato stampa:

 

Amy Xenoverse 2

 

Il personaggio sarà aggiunto al gioco questa Estate come NPC, da incontrare casualmente in giro per la città.

Bandai Namco Entertainment annuncia il vincitore dell’Avatar Contest di Dragon Ball Xenoverse 2, dichiarando che il personaggio sarà aggiunto al gioco come NPC. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore

Nato e cresciuto nell’epoca d’oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su