News
di
il 11 gennaio 2017, 19:18
in News

Famitsu ha pubblicato la sua prima recensione online per Death Mark, un gioco horror per PS Vita recentemente annunciato. Lo sviluppatore del gioco è Experience, conosciuto soprattutto per i suoi dungeon RPG.

 

Vi lasciamo una panoramica della storia del titolo:

 

Coloro che sono in possesso del “segno” moriranno. Nell’area metropolitana di Tokyo, H City, questo tipo di dicerie hanno iniziato a circolare. E’ accaduto un caso giudicato sospetto per essere il risultato del “segno” .

Questo “segno” è inaspettatamente inciso sul corpo, letteralmente come una voglia. La causa della voglia non è chiara ed ha dato vita a varie dicerie, come quella che sostiene che sia il risultato di un incontro con un fantasma da qualche parte, oppure inconsapevolmente proviene dal contatto con una maledizione. Un giorno, le persone che possiedono il marchio sono state invitate in una missione. Tu sei tra quelle persone. “Benvenuto nella Kujou Mansion.” Il signore che vi accoglie è una bambola che parla. Il fantoccio tranquillamente inizia a parlare “Morirete se rimarrete così…” “ma questo non significa che non ci sia un modo per salvarvi.”

 

Informandovi che Death Mark uscirà in Giappone su PS Vita durante l’estate 2017, vi invitiamo a rimanere su I Love Videogames per altre notizie sul titolo.


due parole sull'autore
Svezzato dall'odore della gomma bruciata di Gran Turismo e Burnout, cresciuto tra il fango di Colin McRae rally e WRC Rally Evolved, temprato dallo stesso acciaio della lama del Re dei Lich e minacciato di avere una biografia d'ufficio piena di insulti, Alessandro decise di unire il suo hobby per il gaming a qualcosa di più concreto, forse per mero sfizio personale, forse per passione, anche se credo che la risposta giusta sia la seconda.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su