Famitsu ha pubblicato la sua prima recensione online per Death Mark, un gioco horror per PS Vita recentemente annunciato. Lo sviluppatore del gioco è Experience, conosciuto soprattutto per i suoi dungeon RPG.

 

Vi lasciamo una panoramica della storia del titolo:

 

Coloro che sono in possesso del “segno” moriranno. Nell’area metropolitana di Tokyo, H City, questo tipo di dicerie hanno iniziato a circolare. E’ accaduto un caso giudicato sospetto per essere il risultato del “segno” .

Questo “segno” è inaspettatamente inciso sul corpo, letteralmente come una voglia. La causa della voglia non è chiara ed ha dato vita a varie dicerie, come quella che sostiene che sia il risultato di un incontro con un fantasma da qualche parte, oppure inconsapevolmente proviene dal contatto con una maledizione. Un giorno, le persone che possiedono il marchio sono state invitate in una missione. Tu sei tra quelle persone. “Benvenuto nella Kujou Mansion.” Il signore che vi accoglie è una bambola che parla. Il fantoccio tranquillamente inizia a parlare “Morirete se rimarrete così…” “ma questo non significa che non ci sia un modo per salvarvi.”

 

Informandovi che Death Mark uscirà in Giappone su PS Vita durante l’estate 2017, vi invitiamo a rimanere su I Love Videogames per altre notizie sul titolo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion