News
di
il 27 gennaio 2017, 17:10
in News

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che il nuovo Tales of Festival 2017 si svolgerà nella hall principalle dello Yokohama Arena dal 2 al 4 giugno 2017.

 

Quest’anno si celebrerà il decimo anniversario di questo evento (il primo Tales of Festival ebbe luogo al Bunkyo Civic Hall di Tokyo, nel corso del 2008).

 

 

In occasione di questo anniversario è stato lanciato un sondaggio, disponibile fino alle 23:59 JST del 30 aprile, dove potrete votare il vostro personaggio preferito dalla serie Tales of, oltre a questa votazione sarà possibile dare il proprio giudizio per la mascotte più popolare, il nemico e il personaggio che vorremmo rivedere.

 

Vi ricordiamo inoltre che l’ultimo capitolo della serie, Tales of Berseria, era stato annunciato durante il Tales of Festival 2015 quindi è plausibile pensare che durante il prossimo evento venga annunciato un nuovo titolo della serie.

 

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità sulla serie Tales of. Ricordandovi che Tales of Berseria è stato rilasciato in Giappone ad agosto 2016, mentre in Europa ed in Nord America è stato rilasciato il 27 gennaio 2017.


due parole sull'autore
appassionato di videogiochi e fotografia, ho iniziato la mia carriera videoludica con una cassetta, col commodor64 per poi passare alle console: nintendo, sega mega drive, gameboy, gamegear passando al pc, anzi un mac fino ad arrivare ad oggi dove passo i miei momenti liberi tra un RPG su pc e un casual game su smartphone.
Commenta:

Torna su