È stato mostrato un nuovo video gameplay di Yakuza 6: The Song of Life dove possiamo vedere uno dei minigiochi disponibili nel gioco, nel quale il protagonista, Kazuma Kiryu prova a vedere delle “live chat” erotiche incoraggiato da un suo amico.

 

Il protagonista ha speso tre anni in prigione, durante i quali sicuramente si è trovato con dei bisogni insoddisfatti e questo l’ha reso abbastanza pervertito. Non essendo molto familiare con i mezzi digitali tuttavia, quando uno dei suoi amici l’ha invitato a provare queste “live chat” erotiche in un internet cafè a Kabukicho, il risultato appare più divertente che sexy molto probabilmente, grazie anche al magistrale lavoro del suo doppiatore.

 

Quando entrerete nella chat, il gioco presenterà questo minigame nel quale dovrete inserire commenti abbastanza divertenti, come “oppai oppai!” (“tette, tette!”), o “horahora!” ed altre ancora, molto divertenti specialmente se siete pratici della loro comicità, ma non solo.

 

Potete guardare qui di seguito il video gameplay, nel quale la ragazza in questione è la popolare pornostar e modella giapponese Anri Okita. Vorremmo sottolineare che nel video, nonostante non siano presenti nudità, ci sono alcuni contenuti sexy non adatte ad ambienti di lavoro.

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Yakuza 6.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion