Il titolo per Playstation VR, Unearthing Mars, di Winking Entertainment, uscirà sul Playstation Store Asia il 19 gennaio 2017.

 

Anche se il gioco avrà audio e sottotitoli disponibili anche in inglese, oltre al cinese e coreano, la data di uscita per l’occidente non è ancora stata annunciata.

 

Qui una panoramica sul gioco:

 

 

Marte, l’ossessione dell’umanità, con la sua aura di mistero, è pronto ad essere esplorato.

 

Sentra, una navicella Carrier, è arrivata in orbita intorno al pianeta e ha il compito di recuperare i resti mancanti dei satelliti di Phobos. Quello che invece scoprirà in seguito sono le possibili tracce di un’antica civiltà.

 

Di fronte a una tempesta di sabbia, tu, il copilota, hai deciso assieme al comandante di continuare la missione e forzare un atterraggio su Marte. Unhearthing Mars è un’avventura per VR ambientata sul misterioso pianeta rosso.

 

Come copilota del team, il giocatore vivrà l’esperienza dell’esplorazione spaziale su Marte. Il gioco garantirà ore di gameplay unico: dal guidare la navicella attraverso la tempesta di sabbia fino a usare un Mars rover sulla superficie del pianeta. Puzzle solving e sparatutto in prima persona, Unearthing Mars permetterà al giocatore di cimentarsi in vari generi di gioco.

 

 

 

Unearthing Mars uscirà sul Playstation Store Asia il 19 gennaio 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion