Nella scorsa notte è stato rilasciato il primo Trailer Ufficiale di Spider-Man: Homecoming!

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Olanda), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a celare la sua identità dietro alla Spider-Tuta da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri su se stesso, dimostrando di essere molto di più che un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) si palesa come nuova minaccia, tutto ciò che Peter ha di più importante verrà minacciato.

Potete vedere il trailer qui di seguito:

Sony Picture ha anche distribuito il Trailer Internazionale, con un montaggio e scene differenti che potete vedere qua sotto:

Spider-Man: Homecoming è diretto da Jon Watts, sceneggiato di Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Watts Ford, Christopher Ford, Chris McKenna e Erik Sommers.
Il cast comprende Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

Rilasciato il primo trailer di Spider-Man: Homecoming! Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion