Antonino Lupo

News Annunciato ufficialmente The Last Of Us 2

Nel corso del PlayStation Experience 2016Sony Interactive EntertainmentNaughty Dog hanno rilasciato ufficialmente un primo trailer per The Last Of Us 2, seguito di quel The Last Of Us rilasciato in esclusiva PlayStation 3 qualche anno fa.

 

Il trailer riprende per qualche minuto gli amatissimi personaggi del primo capitolo, e pone le basi narrative per il sequel in un video mostrato come “One Last Thing” in chiusura di evento. Di seguito il trailer rilasciato dagli sviluppatori:

 

 

The Last Of Us Part II sarà disponibile in esclusiva PlayStation 4 in data da definirsi. In seguito all’evento, il PlayStation Blog Ufficiale ha pubblicato un articolo in cui si fa riferimento alla storia del sequel, e a come sia ancora (parafrasando) “troppo presto per una data d’uscita“.

 

Non riesco a esprimere quanto sia soddisfacente poter finalmente dire che Ellie e Joel sono tornati per un’altra intensa, straziante ed emozionante avventura. Come molti di voi, proviamo un amore profondo per il mondo di The Last Of Us e i suoi personaggi, e, per quanto un sequel sarebbe potuto sembrare una conclusione affrettata, non è stato il caso. Sapevamo di aver bisogno di una storia degna di essere raccontata e, cosa forse più importante, una storia degna di Joel ed Ellie. Dopo aver speso anni interi su idee diverse (e dopo esserci quasi arresi), abbiamo finalmente trovato una storia che sembrasse speciale; una storia che si è evoluta in un’avventura epica.

 

Sony e Naughty Dog annunciano ufficialmente The Last Of Us Part II durante la chiusura del PlayStation Experience 2016. Restate sintonizzati per saperne di più!
Tag:

#LiveTheRebellion