News
di
il 19 dicembre 2016, 15:49
in Comunicati Stampa, News

InnoGames annuncia, tramite comunicato stampa, una nuova campagna televisiva dedicata al suo titolo di strategia Forge of Empires.

 

 

InnoGames annuncia una nuova campagna TV per Forge of Empires 

 

19 dicembre 2016 –  Lo sviluppatore di giochi InnoGames annuncia una nuova campagna TV che vede come protagonista il popolare gioco di strategia multipiattaforma Forge of Empires.

 

Gli spot realizzati dall’azienda, che risulta essere uno tra i primi cinque spender pubblicitari TV degli Stati Uniti nel settore gaming, saranno visibili su Italia 1, Italia 2, Sky ed Eurosport 1.

 

Il trailer in CGI, della durata di 30 secondi, si concentra soprattutto sull’aspetto relativo ai commerci e agli scambi all’interno del gioco e su come esso si evolve nel corso della storia.

 

Lo spot è stato appositamente realizzato con il formato di diversi “mini spot” intercambiabili tra loro, che possono essere riorganizzati in modo diverso a scopo di test A/B.

 

 

Forge of Empires è un gioco di strategia multipiattaforma (disponibile su browser, iOS e Android) dove i giocatori, che hanno il compito di condurre la propria città alla prosperità, hanno la possibilità di farlo attraverso nuove tecnologie, costruendo imponenti edifici storici e allargando la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e abili trattative.

 

Link al trailer in italiano: 

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su