Redazione ILVG

News Mobius Final Fantasy – Evento di Natale

Square Enix ha annunciato tramite comunicato stampa che ci saranno diversi eventi per Mobius Final Fantasy durante tutto dicembre. I giocatori riceveranno molti bonus attraverso la “Welcome Back Campaign” e i diversi eventi in gioco per celebrare le festività. più dettagli qui sotto.

 

 

Welcome Back Campaign

Durante tutto dicembre, i giocatori attivi riceveranno un bonus di 20 Ability Ticket, usati per acquistare Ability Card. I nuovi giocatori che completano il primo capitolo del tutorial, e gli utenti che tornano a giocare per la prima volta dopo 30 giorni o più, riceveranno il “Mobius Gift Box” che contiene premi esclusivi.

 

Free Summon Campaign

A seconda di quanti giocatori, nuovi e non, che accederanno al gioco da oggi fino al 20 dicembre, gli utenti guadagneranno fino a otto “summon draw”. A iniziare dal 24 dicembre, i giocatori potranno fare una “summon draw” gratuita al giorno. tutti i dettagli sui premi di Mobius Final Fantasy si possono trovare a questo link holiday.mobiusfinalfantasy.com/index.html.

 

holiday Webpage Share Campaign (1-20 dicembre)

I giocatori avranno la possibilità di vincere ulteriori premi, a seconda del numero delle volte che il sito delle vacanze (holiday.mobiusfinalfantasy.com/index.htmlsarà condiviso sui social dal 1 al 20 dicembre. Se il numero di condivisioni raggiunge il massimo di 150.00, gli utenti riceveranno Ability Ticket, il materiale raro per i miglioramenti, Growstar, e altri fantastici premi.

 

Mobius Final Fantasy è disponibile gratis su Appstore e su Google Playstore. Per più informazioni, visitate: http://www.eu.square-enix.com/mobiusff/.

 

Continuate a seguirci per novità sugli eventi di Mobius Final Fantasy.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion