News
di
il 15 dicembre 2016, 01:10
in News

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu troviamo ulteriori dettagli su Malicious Fallen, sequel di Malicious Rebirth, titolo da poco annunciato da Avlon in esclusiva per Playstation 4, con uscita programmata nella prossima primavera in Giappone.
 
Il gioco, già completo all’85%, includerà un gran numero di livelli giocabili in qualsiasi ordine, senza un percorso predefinito da seguire, ognuno dei quali offrirà molti nemici e boss da affrontare.
 
Non solo: nel titolo saranno presenti anche dei capitoli precedenti, per riviverli con una grafica migliorata, cioè Subjugation da Malicious e Rebirth da Malicious Rebirth.
 
Il sistema di combattimento prevede l’uso di Cloack of Cinder che possono cambiare forma in diversi tipi di armi, come spade, pugni, lance e ali, come nei precedenti giochi, ma potranno anche fare delle mosse completamente nuove che amplieranno gli approcci tattici da usare in partita.
 
Sconfiggendo un boss, apprenderemo nuove abilità che potranno essere usate per eseguire azioni ad alta velocità grazie ai semplici controlli.
 
Nessuna data di uscita occidentale è ancora stata rivelata, probabilmente per il fatto che la localizzazione potrebbe necessitare di molto tempo.
 
Qui sotto potete trovare le immagini, scannerizzate direttamente dalla rivista:

 

 

 

Malicious Fallen uscirà nella primavera del 2017 in Giappone.


due parole sull'autore
Fiorentino DOC, si scopre sin dalla tenera età dipendente dai cabinati a suon di 500 lire. Un magnifico Natale stringe amicizia con un Nintendo 64 e da allora si appassiona seriamente ai videogiochi. Ama leggere, soprattutto fantascienza, e si abbandona spesso alla lettura dei grandi classici del genere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su