Redazione ILVG

News Il game director di Overwatch si scusa con i fan

Nelle ultime ore sono state mosse delle critiche nei confronti dalla Legendary Holiday skin di Mei, inclusa nell’update del 13 dicembre di Overwatch. Questo nuovo aspetto, a detta di alcuni giocatori, apporta solamente un cambiamento al colore rispetto a quello principale, mentre per altri personaggi, come ad esempio Winston, i cambiamenti della nuova skin sono stati più evidenti e caratteristici.

A tal proposito, Jeff Kaplan, il game director del titolo, ha risposto ai fan sul forum di Battle.net:

 

Salve. Mi dispiace che siate scontenti della skin invernale di Mei. Non abbiamo una regola specifica per cosa rende qualcosa Legenderia o Epico. Noi classifichiamo in base a quello che pensiamo sia bello. Le bellezza è molto soggettiva e basandosi sulla reazione della comunità sembra che ci siamo sbagliati. La nostra ragione per cui dovesse essere Leggendaria era relativa al fatto che l’effetto del Cryo-Freeze è stato completamente rifatto (abbiamo trasformato il blocco di ghiaccio in un pupazzo di neve). Abbiamo pensato che fosse speciale e l’abbiamo fatto basandoci sui suggerimenti della comunità di mesi fa, quando le persone speculavano su un possibile evento invernale. Apparentemente molte persone non sono d’accordo con noi e va bene. E’ tutto buon feedback e stiamo imparando per gli eventi futuri.

 

Per le persone che si preoccupano che Mei non avrà un’altra Legendaria per molto tempo, non preoccupatevi. Abbiamo qualcosa di fantastico per lei all’inizio del prossimo anno.

 

Ci scusiamo se il nostro “freddo-metro” [ “cool meter”] non ha fnzionato. Cercheremo di tararlo meglio per contenuti futuri.

Per altre novità su Overwatch rimanete sulle nostre pagine.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion