L’emittente televisiva NHK General TV ha trasmesso uno speciale per il trentesimo anniversario della saga Dragon Quest. Nonostante la trasmissione non abbia fornito una grande quantità di informazioni, sono emersi alcuni frammenti interessanti in merito a Dragon Quest XI: In Search of Departed Time.

  • I giocatori potranno campeggiare, ci sarà un menu dedicato in cui i giocatori potranno decidere di riposare (curando HP ed MP), forgiare nuove armi tramite il sistema “mysterious smithing”(forgiatura misteriosa), pregare la statua della dea e pattugliare l’area.
Dragon Quest XI - camping

  • Nel mysterious smithing ogni oggetto forgiabile ha una lista di oggetti richiesti, una descrizione ed un livello di difficoltà.
Dragon Quest XI - mysterious smithing

  • Sarà possibile cavalcare un drago
Dragon Quest XI - cavalca drago 1 Dragon Quest XI - cavalca drago 2 Dragon Quest XI - cavalca drago 3

 

Potete trovare qui di seguito un video riepilogativo con quanto emerso nel corso della diretta per NHK.

 

Ricordiamo che Dragon Quest XI: In Search of Departed Time è previsto in uscita su PlayStation 4 e Nintendo 3DS nel corso del 2017 in Giappone. Una versione per Nintendo Switch è attualmente in sviluppo ma non sono stati rilasciati dettagli in merito. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion