News
di
il 13 dicembre 2016, 07:58
in News

Nintendo ha rilasciato dei nuovi trailer per la versione su Nintendo 3DS di Dragon Quest VIII: L’Odissea del Re Maledetto, che introduce i membri del party: Red e Morrie. 

 

  • Red – Una ladra ed ex compagna di Yangus, si unisce al vostro party come personaggio a tuttotondo, con l’abilità di usare nuovi armi: dei ventagli.
  • Morrie – Siete pieni di GUSTO o di PASSIONE!? Allora Morrie è il compagno del party che fa per voi! Lui è il proprietario dell’Arena dei Mostri e vi permetterà di avervi accesso.

 

 

Ecco qui di seguito i due trailer.

 

 

Dragon Quest VIII: L’Odissea del Re Maledetto per 3DS uscirà il 20 gennaio in Nord America ed in Europa. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Dragon Quest VIII e sul mondo videoludico.


due parole sull'autore
Lei ama disegnare e gioca per passione, anche se non ha sempre i risultati sperati. La sua passione per i videogiochi nasce quando da bambina, guardava il fratello maggiore che giocare a MGS e lei gli chiedeva continuamente di sparare agli animali da brava sadica bastarda. Adora i giochi di ruolo, ha giocato per buona parte della sua (breve) vita su Nintendo DS ed ora eccola alla riscossa per assillare i lettori con le novità che il mondo propone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su