News
di
il 16 dicembre 2016, 19:47
in News

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha announciato le console PlayStation 4 e PlayStation Vita in edizione limitata di Danganronpa V3: Killing Harmony, che saranno rilasciate al lancio del gioco il 12 gennaio in Giappone.

 

“PlayStation 4 x Danganronpa V3 Limited Edition” può essere preordinata sullo Store Sony a 33,480 yen la versione da 500 gigabyte e 38,480 yen quella da un terabyte, ed include:

PlayStation 4 con cover a tema Danganronpa V3


Tema Danganronpa V3 Originale per PlayStation 4


Confezione Danganronpa V3 dal Design Originale

“PlayStation Vita x Danganronpa V3 Limited Edition” può essere preordinata sullo Store Sony al prezzo di 20,980 yen, i modelli sono Glacier White o Black, ed include:

PS Vita a tema Danganronpa V3 (Glacier White o Black)

 

Tema PS Vita Danganronpa V3 Originale

Confezione Danganronpa V3 dal Design Originale

Danganronpa V3: Killing Harmony uscirà su PlayStation 4 e PS Vita Giappone il 12 gennaio, mentre in Nord America ed in Europa arriverà nel 2017. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.


due parole sull'autore
Lei ama disegnare e gioca per passione, anche se non ha sempre i risultati sperati. La sua passione per i videogiochi nasce quando da bambina, guardava il fratello maggiore che giocare a MGS e lei gli chiedeva continuamente di sparare agli animali da brava sadica bastarda. Adora i giochi di ruolo, ha giocato per buona parte della sua (breve) vita su Nintendo DS ed ora eccola alla riscossa per assillare i lettori con le novità che il mondo propone.
Commenta:

Torna su