Redazione ILVG

News In sviluppo un gioco di Batman con Damian Wayne?

Negli scorsi giorni sono emersi diversi rumor su possibili futuri giochi legati alla saga di Arkham, tra cui uno con protagonista Damian Wayne.

 

Infatti sembra che un nuovo gioco di Batman sia in fase di sviluppo e c’è un colpo di scena: La storia si svolgerà in un futuro non troppo lontano, ed il protagonista principale non sarà il vecchio Bruce Wayne, bensì suo figlio Damian.

 

La città non sarà solo più grande, ma mostrerà molti più segni di popolazione di Gotham che mai, il che significa che la città sarà stata evacuata e abbandonata come in Batman: Arkham Knight, per cui dite addio a una città vuota e senza anima. La storia non si svolgerà nel giro di una sola notte, ma probabilmente avremo cicli giorno/notte.
Non si sa ancora se la Batmobile sarà giocabile, ma si dice che avremo una Batcycle. Andando avanti nel corso del gioco, i giocatori avranno la possibilità di aggiornare diverse funzioni per la Batcaverna.

 

La più grande domanda di vi starete facendo è “Di chi sarà lo sviluppo di questo gioco?”
Questo, purtroppo non è stato menzionato. Visto il grande lavoro fatto negli scorsi anni non è da escludere che il team di Rocksteady sarà richiamato da Warner Bros per realizzare questo nuovo gioco.

Nuovo gioco della serie di Arkham in arrivo? Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul possibile nuovo gioco dedicato a Batman con protagonista Damian Wayne, il figlio di Batman.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion