Marvelous Europe annuncia, tramite comunicato stampa, che Senran Kagura Bon Appétit! è disponibile su PC tramite Steam.

 

Marvelous Europe annuncia che SENRAN KAGURA Bon Appétit! è da oggi disponibile per Windows PC sulla piattaforma Steam. Lo spinoff culinario prodotto con  XSEED Games era stato precedentemente esclusiva per PS Vita. La versione PC dell’eccentrico rhytm game prende il nome di SENRAN KAGURA Bon Appétit! – Full Course e comprende il gioco base, l’espansione Gessen x Hebijo e tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati su PS Vita con una risoluzione di 1080p e a 60 fps.

 

Per celebrare l’uscita del gioco è stato rilasciato un nuovo trailer.

 

 

In SENRAN KAGURA Bon Appétit! – Full Course continua la grande rivalità tra le ragazze delle accademie portando quest’ultime non più a combattimenti in stile beat-‘em-up ma a scontri con deliziosi finali. Il maestro shinobi Hanzō ha promesso alla vincitrice del suo primo “Super Dish Gourmet Cook-Off” una pergamena magica in grado di esaudire ogni sua volontà. Guidate dai loro desideri (o dalla semplice curiosità), 22 bellezze della scuola segreta per ninja del Giappone si sono iscritte al torneo pronte per mettere i loro riflessi, memoria e velocità nella competizione di cucina.

 

La guerra culinaria è portata avanti attraverso battaglie in cui i giocatori schiacciano i tasti corretti a tempo con la musica per dare vita a combo che determinano la grandezza e la bontà finale del piatto. Dopo aver selezionato un avversario, i giocatori vengono sfidati nel creare il Super Piatto finale e sbloccare un banchetto speciale. L’enfasi è incentrata sullo humour oltraggioso, sui deliziosi cibi e sui piaceri per gli occhi proposti, quindi preparatevi a tagliare, giocare e a preparare prelibatezze mentre ballate a ritmo di musica.

 

 

Maggiori informazioni sul gioco sono disponibili qui.

Senran Kagura Bon Appétit! – Full Course è disponibile tramite Steam al costo di 29,99 € per Windows PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion