Redazione ILVG

News Downtown Rantou Koushinkyoku annunciato per PS4

Arc System Works ha annunciato Downtown Rantou Koushinkyoku: Kachinuki Kakutou SP nuovo titolo della serie Kunio-kun, in uscita in Giappone questo inverno.

 

Si tratta di un nuovo titolo della serie Kuni-kun incentrato sul combattimento e più semplice da giocare. Il direttore del fighting game Blazblue, Ryohei Endo, sta collaborando al gioco per bilanciare e arricchire la qualità del gioco di lotto e della componente strategica del gioco. Sarà disponibile anche il gioco online.

 

Grandi cambiamenti al sistema di combattimento!

Con bilanciamenti drastici al sistema di combattimento, il gioco è stato levigato nei dettagli. Potrete godervi un gioco profondamente strategico, pieno d’azione e specializzato nel combattimento a mani nude!

Le tecniche si sono evolute notevolmente!

In questo titolo abbiamo aggiunto non solo nuove tecniche speciali, ma anche nuove tecniche per i lanci comuni. Impara a sfruttare le nuove violente tecniche offensive e difensive, mentre il numero di mosse si arricchisce, dalla co-operazione al lanciare la parte superiore dello stage alla tecnica Giant Swing che inghiotte tutte i nemici circostanti.

Meccaniche uniche dei livelli! 

Per i livelli, abbiamo aggiunto alcune nuove meccaniche che vi stupiranno, come il pavimento che scompare randomicamente. Diventa efficiente in battaglie tattiche non-sense!

 

[nggallery id=”3182″]

 

Downtown Rantou Koushinkyoku: Kachinuki Kakutou SP uscirà in Giappone questo inverno. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion