Con il recente rilascio dell’espansione Margoria, il mondo di gioco di Black Desert Online è stato ulteriormente ampliato. E’ stato aggiunto un porto commerciale a nord del continente originale ed un enorme oceano, ma gli sviluppatori del titolo ci tengono a sottolineare che l’espansione territoriale del mondo non finirà qui, infatti è in programma l’inserimento di un altro porto ad ovest e di una nuova area, questa volta di terra ferma, che andrà a collocarsi a sud-ovest della mappa, chiamata Kamasilve. Si tratterà della terra degli elfi.

 

A queste novità si vanno poi ad aggiungere altre informazioni rilasciate durante un evento live, tenuto dal publisher del gioco, Game On, che potete guardare in calce a questo articolo.

Andando nel dettaglio, la prima cosa che abbiamo appreso è stata che l’espansione  avrà una struttura molto simile all’aggiornamento Valencia, rilasciato precedentamente. Margoria sarà divisa in tre parti: nella prima parte conosceremo la terra degli elfi, nella quale è presente un conflitto tra due tribù elfiche, i Ganel ed i Bedir, gli elfi oscuri; nella seconda parte il conflitto ci verrà mostrato dal punto di vista dei Ganel; infine, la terza parte invertirà il punto di vista, fornendoci la visione dei Bedir.

 

La classe degli elfi oscuri combatterà con uno spadone, ma senza perdere velocità e destrezza, combinando il combattimento in mischia con attacchi magici dalla distanza.

Durante l’evento è stato possibile dare uno sguardo ai modelli dei nuovi Elfi Oscuri ed al primo dei cavalli Tier 9, l’unicorno, il quale avrà abilità di rigenerazione. In programma ci sono altri cavalli T9, ma ancora non sono state rilasciate immagini in merito. Al momento non è ancora chiaro se questa nuova classe elfica ed i cavalli T9 saranno rilasciati nella prima parte dell’espansione.

 

Nella galleria qui sotto, potete vedere alcune immagini di quanto descritto fino ad ora:

[nggallery id=3253]

 

E’ stata spesa anche qualche parola per un gigantesco mostro marino, del quale potete vedere un paio di immagini, sempre qui sotto. Purtroppo per i fan del gioco, non è stata rilasciato nessun dettaglio in merito, nemmeno in Korea.

[nggallery id=3254]

 

Concludiamo questo articolo informandovi che Pearl Abyss, il team di sviluppo del titolo, ha annunciato una collaborazione con lo studio giapponese Silicon Sudio, al fine di migliorare l’aspetto tecnico del gioco.

 

Con grande probabilità, i giocatori occidentali dovranno attendere ancora mesi prima di giocare questa espansione. Per consolazione, vi lasciamo un’ultima galleria di immagini:

[nggallery id=3255]

 

Evento livestream

 

Per le ultime novità su Black Desert Online, continuate a leggere I Love Videogames.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion