NIS America ha annunciato che A Rose in the Twilight, rilasciato come Rose and the Old Castle of Twilight in Giappone, verrà rilasciato in America ed Europa per PS Vita, sia fisicamente che digitalmente e per PC tramite Steam durante la primavera del 2017.

 

In Nord America il gioco costerà $19.99, mentre l’edizione limitata sarà disponibile solo tramite NIS America Store Online al prezzo di $39.99.

In Europa sarà disponibile solo l’edizione limitata del gioco, che include la copia del gioco, il premium box, CD con 15 tracce, Artbook con copertina morbida di 36 pagine, stress ball di Giant e il cinturino in gomma di Rose.

 

 

Una ragazza si sveglia in un castello che non possiede nè colori nè tempo, afflitto da una maledizione. Dopo aver incontrato un gigante addormentato i due lavoreranno insieme per scappare, svelando i misteri che si celano dietro questo cupo castello.

Rose potrà usare i suoi poteri per assorbire sangue e trasferirlo in oggetti statici, essi diventeranno colorati e riguadagneranno l’essenza del tempo, inoltre la forza del gigante potrà alzare o lanciare oggetti per liberare il tuo cammino.

 

Caratteristiche chiave:

  • Senza colori e tempo il giocatore non può proseguire, ma il potere di Rose ti aiuterà in questo
  • Gli schizzi di sangue sparsi per il castello raccontano ognuno una morte raccapricciante.
  • Collezionando le Memorie di Sangue si sbloccheranno pezzi del passato per scoprire che cosa è successo alle vittime.
 

 

Godetevi il trailer di lancio!

 

[nggallery id=”3211″]

 

Continuate a seguirci per altre novità su A Rose in the Twilight.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion