News
di
il 25 ottobre 2016, 17:32
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment ha annunciato, tramite comunicato stampa, un trailer di lancio di Dragon Ball Xenoverse 2, in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC il prossimo 27 settembre. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

 

Per festeggiare l’imminente lancio di DRAGONBALL XENOVERSE 2, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo trailer del gioco! Degli intrusi stanno attaccando e cercando di modificare la storia, i giocatori dovranno trasformarsi in Pattugliatori Temporali per proteggere il passato e il futuro del mondo di Dragon Ball!

 

 

Non solo, è stato organizzato anche un grande contest! I fan di tutta Europa possono ora mostrare i propri gusti e creatività creando avatar e facendoli votare dagli altri giocatori.
Gli avatar che riceveranno più voti avranno maggiori possibilità di vincere uno dei tanti premi.
  • 1° Premio: L’avatar sarà inserito nel gioco come NPC, una Collector Edition and il Season Pass
  • 2° a 5° Premio: Una Collector Edition
  • 6° a 10° Premio: Una Deluxe Edition
  • 11° a 30° Premio: Versione standard del gioco
I giocatori avranno fino al 28 novembre per assicurarsi che il proprio avatar raggiunga il top della classifica!
DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile in Italia per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital via STEAM® dal 27 ottobre 2016.
Per maggiori informazioni http://www.dragonballxenoverse2.com


due parole sull'autore

Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su