Bethesda ha rilasciato, dopo il trailer ufficiale inglese, la versione doppiata in italiano del video d’apertura con la protagonista femminile di Prey.

 

Una Morgan al femminile nel nuovo trailer
 

Che stiate usando misteriosi poteri alieni per devastare orde di nemici… o decidiate di trasformarvi in una tazzina da caffè per rotolare via da una situazione scomoda, l’obiettivo di Prey è quello di lasciarvi libertà di azione in ogni frangente, un concetto che è di fondamentale importanza nei titoli di Arkane Studios. E non sarà solo il modo in cui giocherete a essere caratterizzato da una grande libertà, ma anche chi deciderete di essere.

 

 

In Prey, potrete scegliere il sesso del vostro personaggio senza influenzare la trama o le interazioni con il mondo di gioco, perché Morgan Yu è Morgan Yu e, a prescindere dal suo sesso, sarete voi a definire chi sarà con le vostre scelte. E questa è solo una delle tante sorprese che Arkane ha in serbo per i suoi fan.

 

 

“Quello dell’identità è un tema centrale in Prey” ha dichiarato il direttore creativo Raphael Colantonio, “Chi è esattamente Morgan Yu? Vogliamo che siate liberi di scegliere se impersonare un uomo o una donna, ma non vogliamo che questa scelta limiti le vostre possibilità.”.

 

 

Guardate il trailer ufficiale, ma questa volta con una Morgan Yu al femminile:

Chi sarà per voi Morgan? In che panni deciderete di affrontare la minaccia Typhon su Talos I? Sopravvivete e svelate i misteri della stazione spaziale, quando Prey uscirà nel 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion