Redazione ILVG

News Night in the Woods verrà lanciato il 10 gennaio

Night in the Woods, il gioco creato dal team di sviluppo indipendente chiamato Infinite Fall, sarà lanciato sul mercato il 10 gennaio per PlayStation 4 e PC.

 

Qui sotto vi lasciamo una panoramica del gioco, tratta dal PlayStation Blog e tradotta da noi:

Mae Borowski di 20 anni ha abbandonato il college ed è tornata a Possum Springs, una piccola città nel bel mezzo del nulla. Lei sta cercando di incontrare i suoi vecchi amici e riprendere la sua vita di perdite di tempo e piccoli crimini. Ma i vecchi luoghi ora sono meno familiari. I suoi vecchi amici sono cresciuti e cambiati mentre era via. Cose strane stanno iniziando ad accadere.

 

E nella periferia della città, oltre il vecchio e bruciato campo da basket, c’è qualcosa tra gli alberi.

 

Night in the Woods è un gioco d’avventura che si concentra molto sui personaggi, dialoghi, storia e l’esplorazione di un grande mondo che si apre al vostro passaggio. Tra le altre cose, si parla anche di: saltare tra i palazzi, dar da mangiare ai ratti e rompere lampadine dietro il minimarket. Come deciderete di spendere il vostro tempo a Possum Springs determinerà quali cose finirete per fare e chi conoscerete. Avrete bisogno di finirlo più di una volta per scoprire tutto.

 

Per le ultime novità su Night in the Woods, continuate a leggere I Love Videogames.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion