Lo sviluppatore canadese Sparrow House Games sta pianificando di portare il suo platformer ispirato al folklore giapponese Miyamori su Kickstarter verso la fine del mese.

 

 

Per celebrare l’occasione è stato rilasciato un trailer di presentazione del gioco che mostra lo stile grafico che salta all’occhio, mentre a malapena viene presentata la storia o il gameplay.

 

 

La storia si incentra su un paio di sparizioni simultanee: quella di un residente del Tōhoku e quella di un guardiano di un tempio sotto forma di volpe. Il giocatore controllerà due personaggi, l’umana Suzume e la volpe Izuna,  per cercare i loro amici spariti sia nella foresta che in città. Comunque, alcuni spiriti maligni sono fuggiti a causa dell’indebolimento del santuario e faranno di tutto per rimanere nel mondo umano.

 

 

Miyamori attualmente sta venendo sviluppato per PC e Mac e la data di rilascio per ora è ‘TBA 2017’. Il lancio della campagna su Kickstarter sarà nella data del 26 Ottobre, quindi probabilmente presto verranno fornite nuove informazioni su yokai e volpi guardiane.

 

 

Potete vedere il trailer qui sotto.

 

 

Miyamori ha ricevuto il primo trailer di presentazione.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion